Jump to content
Dregen

[video] Strani, Divertenti, Incredibili, Spaventosi

Recommended Posts

x cortesia dovete assolutamente guardare questi 2:

http://youtube.com/watch?v=7sRuhqrYNGM

http://youtube.com/watch?v=ipY_m2NQCks :rofl::rofl::rofl:

x quanto riguarda la questione dei cellulari: è una cosa vekkia quella, c'è un negozio a San Nicola la strada (CE) nelle mie zone ke vende questi tipi di cellulari, e sembra ke siano anke abbastanza accessibili come prezzi...

ODDIO QUESTO E' MOSTRUOSO!!!! HAHAHAHA NON CE LA FACCIO PIU'!!! :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

:rofl::rofl::rofl::rofl:

Ciao ragazzi!

Propongo, se avete materiale "giusto", di inserire in questo topic i video più strani, quelli che ci fanno sorridere o inorridire...parto con una cosa fresca fresca da youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=KJAyca8QTgo

Quest'uomo doveva avere fretta... :ohmy:

Io parcheggio così:

Soprattutto il sabato notte quando rientro a casa bello pieno... :rofl::rofl:

guadate invece questo vekkietto cosa vi combina con il suo bolide.... :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

x quanto riguarda la questione dei cellulari: è una cosa vekkia quella, c'è un negozio a San Nicola la strada (CE) nelle mie zone ke vende questi tipi di cellulari, e sembra ke siano anke abbastanza accessibili come prezzi...

OT

x la cronaca qui nn si tratta di cellulari taroccati o schede clonate, bensì di un vero e proprio bug che consente di chiamare da un altro terminale, senza essere intercettati, a nome di un altro chiamante.

La cosa più sconvolgente è che tutti gli avvocati difensori di quegli imputati, di cause che hanno come prove le intercettazioni telefoniche, stanno chiedendo l'annullamento alla luce di questa notizia!!

Eclatante poichè anche gli indagati di calciopoli potrebbero essere assolti!!

OT

x la cronaca qui nn si tratta di cellulari taroccati o schede clonate, bensì di un vero e proprio bug che consente di chiamare da un altro terminale, senza essere intercettati, a nome di un altro chiamante.

La cosa più sconvolgente è che tutti gli avvocati difensori di quegli imputati, di cause che hanno come prove le intercettazioni telefoniche, stanno chiedendo l'annullamento alla luce di questa notizia!!

Eclatante poichè anche gli indagati di calciopoli potrebbero essere assolti!!

se non sbaglio è successo così anke x vallettopoli(intercettazioni telefoniche)...certo ke ne abbiamo fatte di figure in europa eh??...calciopoli,vallettopoli,e come nn dimenticare mani pulite.....

Ciao ragazzi!

Propongo, se avete materiale "giusto", di inserire in questo topic i video più strani, quelli che ci fanno sorridere o inorridire...parto con una cosa fresca fresca da youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=KJAyca8QTgo

Quest'uomo doveva avere fretta... :ohmy:

non gli frega ne della sua tantomeno delle altre ,fosse stata la mia e lo avessi visto ora scriverei dal carcere. :sad:

Min***a!!

E stò mostro da dove è uscito fuori?? Un marziano

Ma che gli fanno a stò gatto?? E' la reincarnazione di Mozart!!

Un mito...

piccolo OT

Gian,

devi scusarmi, ma quando i video si stavano caricando ed ho letto "Nora - the sequel" NON SO' PERCHè ma ho immediatamente pensato alla famosissima ZOCCOLA Nora del reality "La pupa ed il secchione", programma Tv che ho guardato, specialmente nelle puntate denominate "hot" solo per vedere i culi e le tette delle partecipanti... che ignorante ed insensibile che sono!!!

ah ah ah ah

:pardon::rofl:

Min***a!!

E stò mostro da dove è uscito fuori?? Un marziano

Ma che gli fanno a stò gatto?? E' la reincarnazione di Mozart!!

Un mito...

piccolo OT

Gian,

devi scusarmi, ma quando i video si stavano caricando ed ho letto "Nora - the sequel" NON SO' PERCHè ma ho immediatamente pensato alla famosissima ZOCCOLA Nora del reality "La pupa ed il secchione", programma Tv che ho guardato, specialmente nelle puntate denominate "hot" solo per vedere i culi e le tette delle partecipanti... che ignorante ed insensibile che sono!!!

ah ah ah ah

:pardon::rofl:

Orco, me la sono persa.....

:biggrin:

Ho fatto vedere stamattina alla moglie quella del MAIALE. :rofl:

AIUTO

Sono 3 ore che ride!!

Come faccio a farla smettere ????

Grazie!!

:sad::smile:

Ho fatto vedere stamattina alla moglie quella del MAIALE. :rofl:

AIUTO

Sono 3 ore che ride!!

Come faccio a farla smettere ????

Grazie!!

:sad::smile:

:biggrin: Prego.

E perchè devi farla smettere?...Far ridere una donna è il successo di ogni uomo. :good::biggrin:

:biggrin: Prego.

E perchè devi farla smettere?...Far ridere una donna è il successo di ogni uomo. :good::biggrin:

Così parlò Zarathustra Arsenio !!!

:good::good:

:bye:

Incidenti a catena in un tunnel russo.

Ma che asfalto usano ?.. sempre che sia l'asfalto e non la Vodka.

Mio dio, è talmente leggera che si ribalta per niente!!!!! Certo che un pandino per certi esperimenti farebbe comodo..anche se ci vorrebbero gli airbag a tendina...ma magari un cuscino legato con il nastro adesivo risolve il problema!!!

Beh..diciamo tanto delle cinesi (ok, sono progetti "freschi" in confronto a questa...però...) che sono poco sicure, e guardate il crash test della 600 (che, ricordo, è ancora in vendita..)

http://it.youtube.com/watch?v=h1aM9edDxj4

Edited by Dregen

Beh..diciamo tanto delle cinesi (ok, sono progetti "freschi" in confronto a questa...però...) che sono poco sicure, e guardate il crash test della 600 (che, ricordo, è ancora in vendita..)

http://it.youtube.com/watch?v=h1aM9edDxj4

Mi sa che non voglio più la panda...