Jump to content
Lupo118d

Con Il Caricatore 6 Cd L'impianto è Per Forza Professional?

Recommended Posts

Salve ragazzi...ancora sto aspettando con ansia la consegna della mia serie1 e poi sarò finalmente dei vostri e posterò tutte le foto promesse...arrivo al dunque, siccome l'attesa incuriosisce...volevo sapere la mia serie1 avendo il caricatore 6 cd,l'impianto è per forza professional? mi è venuto il dubbio quando sul sito della bmw provo a fare la configurazione dell'auto e aggiungendo il caricatore 6cd mi aggiunge anche l'impianto professional automaticamente.

aspetto vostre delucidazioni,un salutone il lupo!

Mi scuso con i moderatori...ma la fretta e la curiosità di sapere mi ha fatto sbagliare forum d'argomento,forse quello giusto era "audio e navigazione";

pardon!

L'impianto professional costa 1050€... se non te ne sei accorto in fase di preventivo ti invidio :biggrin:

Comunque quello che mette in automatico il configuratore è la radio professional, quella dovresti averla :smile:

Io ho il caricatore 6cd e navi-radio business :good:

L'impianto professional costa 1050€... se non te ne sei accorto in fase di preventivo ti invidio :biggrin:

Comunque quello che mette in automatico il configuratore è la radio professional, quella dovresti averla :smile:

Salve ragazzi...ancora sto aspettando con ansia la consegna della mia serie1 e poi sarò finalmente dei vostri e posterò tutte le foto promesse...arrivo al dunque, siccome l'attesa incuriosisce...volevo sapere la mia serie1 avendo il caricatore 6 cd,l'impianto è per forza professional? mi è venuto il dubbio quando sul sito della bmw provo a fare la configurazione dell'auto e aggiungendo il caricatore 6cd mi aggiunge anche l'impianto professional automaticamente.

aspetto vostre delucidazioni,un salutone il lupo!

Mi scuso con i moderatori...ma la fretta e la curiosità di sapere mi ha fatto sbagliare forum d'argomento,forse quello giusto era "audio e navigazione";

pardon!

ciao,

se metti il caricatore CD devi avere per forza una radio con fibra ottica per il trasferimento del segnale audio e dati, cioè minimo, la radio professional oppure il navi business o il professional in crescendo (di prezzo).

ok?

la radio business di serie non può montare il caricatore CD (che è MP3).

a voi...

puo' avere anche solo la radio Pro senza tutto il resto

infatti col caricatore e' obbligatoria la radio Pro, almeno per quelle italiane

:bye:

quindi se uno che monta la radio professional come montava la mia non ha per forza tutto l'impianto giusto?

scusate la domanda a voi banale ma come fa uno a rendersi conto se ha l'impianto normale o quello professional? :pardon:

quindi se uno che monta la radio professional come montava la mia non ha per forza tutto l'impianto giusto?

scusate la domanda a voi banale ma come fa uno a rendersi conto se ha l'impianto normale o quello professional? :pardon:

Quello normale non ha i tweeter a montante quello professional si.

io ce li ho! però vi assicuro che non l'ho pagato come optional.... pensate che il venditore non si è nemmeno accorto che c'era la radio professonal!!! :rofl::rofl::biggrin:

Mi dispiace deluderti ma sabato ho visto che hai i medi posteriori philips quindi l'audio è il base

vedi qui

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index....l=philips&st=20

:bye:

peccato mi ha "solo" regalato la radio professional.... che ho venduto! :rofl::rofl:

hai fatto male a venderla, in quanto per aggiornarti il sw dell'auto o per qualche service serve la radio originale

Hi All,

scusate, ho una domanda x i piu esperti.

la mia 1er di serie montava la radio Businness, e io ho post-montato la professional.

volevo sapere se posso montare il caricatore cd.

se si, andrebbe codificato qualcosa in conce?

la mia radio prof ha la fibra ottica, ma non viene usata da nessun dispositivo dall'auto.