Jump to content

Recommended Posts

..................................

.....basterebbe far riprogrammare la centralina della pre-rest...

no?

............no.............

Disponibili NUOVO KIT Fari posteriori E87Lci, E81 cioé fari posteriori Restyling versione a LED FORNITI CON CAVI PER COLLEGAMENTO A BMW E87 PreRestyling.Kit di Upgrade originale BMW solo per vetture con fari Xeno oppure con fari Xeno Adattativi.

A montaggio eseguito si codifica il tutto tramite stazione Gt1 o DisPlus BMW e i fari funzioneranno ESATTAMENTE come nelle restyling. Kit composto da Faro posteriore SX Restyling a Led,Faro posteriore DX Restyling a Led,fascio cavi per il collegamento al modulo vano piedi dei led :ok::good:

I fari funzionano esattamente come nelle restyling dopo la codifica,cioé solo le luci di posizione a led accese e tutto il resto spento,frenando si accede anche la luce di stop in basso o in caso di frenate di emergenza si accende anche la luce superiore oltre all'inferiore.Per info e prezzi contattatemi o date uno sgurado al mio topic di vendita ricambi

Edited by Bludevils

fateci capire meglio cosa si deve montare e cosa smontare??? ps. la centralina vano piedi dove si trova??? ciaooo

come da "foto"

greoe87610047copiaje1.jpg

da quello che dice Bludevils il kit comprende i fari nuovi e il nuovo cablaggio che va dai fari al modulo vano piedi.

Una volta montato tutto, con il codice postmontaggio si può effettuare la codifica......se non fosse stato previsto un kit apposito la codifica non sarebbe stata possibile per via "tradizionale"

Tutto questo solo se la vettura ha i fari bi-xenon di serie

come da "foto"

greoe87610047copiaje1.jpg

da quello che dice Bludevils il kit comprende i fari nuovi e il nuovo cablaggio che va dai fari al modulo vano piedi.

Una volta montato tutto, con il codice postmontaggio si può effettuare la codifica......se non fosse stato previsto un kit apposito la codifica non sarebbe stata possibile per via "tradizionale"

Tutto questo solo se la vettura ha i fari bi-xenon di serie

Esatto,il cablaggio collega i Pin4 dei connettori dei fari ai pin 16 e 18 del connettore X14260 del modulo vano piedi.Bisogna stendere i cavi dai fari posteriori, lungo il lato sinistro della vettura,sino al modulo vano piedi sito vicino ai pedali.Infine farsi codificare il tutto mediante Postmontaggio

Ah ok ma il cavo del faro destro passa sempre per sinistra??? ps. i vecchi cablaggi si eliminano e questo è un aggiunta a loro??? Quindi i pin devono restare in versione pre restyling e non cambiarli come alcuni hanno fatto giusto???

I cavi del faro di destra si fanno passare sempre dal lato sinistro,chiaramente facendogli attraversare il bagagliaio.Il cablaggio del kit è un cablaggio aggiunto,non sostituitivo,i pin vanno spostati e nel kit con il cablaggio sono già forniti i connettori con i cavi dei led attaccati a cui vanno attaccati i pin 1 2 3 5 6 dei fari vecchi.Basta staccarli dal vecchi o connettore con un piccolo cacciavite e inserirli a scatto nel vuovo connettore

Quindi passare i cablaggi dei led è fattibile da chiunque o è un lavoro della bmw??? Buono ma questo upgrade da quanto è uscito? potresti passare il codice del post montaggio???

il kit fa parte del nuovo catalogo ricambi di Gennaio 2008,evidentemente mamma BMW ha capito che non siamo i soli a voler montare i fari posteriori Restyling quindi ha fatto un kit ad hoc...

ma se io ho già comprato i fari a led, il cablaggio dove lo prendo? lo vendono in bmw? e a quanto? oppure lo vende bludevils? e a quanto? :)

ma per fari bixenon che intendete? io ho un'attiva del 2005 con gli xenon...vanno bene?

se prendo il cablaggio me lo posso far fare da qualsiasi elettrauto o devo per forza andare in bmw? è un lavoro molto complicato? (cioè c'è un sacco di roba da smontare?)

Edited by Sdrupi

Sembrerò di parte,ma è davvero così:il cablaggio da solo il conce non lo vende,io posso ritirarlo.Per montarlo, come già detto, basta passare questi cavi dai fari posteriori al modulo vano piedi sito vicino ai pedali.Il montaggio lo può fare anche un comnue elettrauto,ma bisogna poi passare in conce a farsi codificare il tutto per avere i led funzionanti,in pratica 10 minuti di programmazione con la vettur attaccata al computer GT1 o DIS plus.Questo upgrade si monta su qualsiasi vettura PreRestyling che abbia i fari allo xeno

Per richieste commerciali e per preventivi per favore usate i P.M,in questo topic si parla solo di consigli tecnico-estetici per il montaggio.... Nel mio topic di vendita ricambi BMW nella sezione Vendo ci sono i prezzi del kit

Edited by Bludevils

Ragazzi che ne pensate di questi?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllViewIte...:MEWA:IT&ih=009

sono originali? a LED? li prendo? :rofl:

Tanks

Ragazzi che ne pensate di questi?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllViewIte...:MEWA:IT&ih=009

sono originali? a LED? li prendo? :rofl:

Tanks

SCUSATE il link corretto è:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=009

Non sembrano per niente Originali BMW...

Almeno secondo me

Edited by Bludevils

ok mi è appena arrivato il cablaggio che avevo preso da bluedevils(che tra l'altro straconsiglio a tutti per la velocità e la professionalità; maurizio con blue vai sul sicuro che hai roba originale BMW e che ti arriva) :) i fari li avevo già presi da tr4nqui prima che uscisse il kit; lunedì porto l'auto da un meccanico di fiducia che è anche elettrauto e utilizza anche i software GT1 - DIS BMW...siccome deve farmi altre robe alla macchina la ritirerò martedì :) vediamo come verranno i miei nuovi led posteriori! la prossima settimana posterò foto!

Edited by Sdrupi

ok mi è appena arrivato il cablaggio che avevo preso da bluedevils(che tra l'altro straconsiglio a tutti per la velocità e la professionalità; maurizio con blue vai sul sicuro che hai roba originale BMW e che ti arriva) :) i fari li avevo già presi da tr4nqui prima che uscisse il kit; lunedì porto l'auto da un meccanico di fiducia che è anche elettrauto e utilizza anche i software GT1 - DIS BMW...siccome deve farmi altre robe alla macchina la ritirerò martedì :) vediamo come verranno i miei nuovi led posteriori! la prossima settimana posterò foto!

Ho montato oggi i posteriori Blackline. Le foto le ho messe qui:

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index....wtopic=6849&hl=

ma li hai montati su una pre rest? si accendono solo i led?

E' su una pre-rest.

No solo led, devo farci una modifica per avere Led e luci superiori. A me piace cosi'

appena arrivati pure a me, led black line . anche io ringrazio publicamente bluedevils

per ora montati solo senza modifica, appena riesco a fare un salto in conce per la codifica vi sapro dire.

APPENA ARRIVATI, pertanto, ringrazio plubblicamente Bludevil per la sua serietà e cortesia!

Ottimo acquisto, sei un grande Bludevil, non vedo l'ora di montarli :grin:

http://img134.imageshack.us/my.php?image=faroaledsr9.jpg

MONTATI "ovviamente senza la modifica", quindi, si accendo sia le luci di posizione che i led! sinceramente a me piacciono più in questo modo!!!! L'unica pecca che ho notato e che all'accensione dell'autovettura i led sfarfallano per una frazione di secondo pur non accendendo i fari, cosa che non si verifica quando accendo i fari prima di avviare il motore! Maa forse devo intervenire con qualche resistenza? chiedo? avete avuto lo stesso problema? :unsure: :

scusate ragazzi io ancora non ho capito.

se voglio montare i posteriori restyling e farli funzionare correttamente come devo fare e soprattutto si può fare?