Jump to content

Recommended Posts

....dopo un pomeriggio a leggermi 22 pagine di post, c'è un bel casino nella mia testa...le modalità sono tante, provo a riassumerle così magari diventa pure un post utile a tutti...

CASO 1 - FARI LED RESTY SU 1er PRERESTY NO XENO

tutta la guida la si trova qui

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=7021

CASO 2 - FARI A LED RESTY SU 1er PRERESTY XENO

esiste il kit specifico in conce, e se si ha la fortuna di avere la centralina luci corretta basta una codifica.

CASO 3 - FARI NO LED RESTY SU 1er PRERESTY NO XENO

basta invertire 2 pin e cambiare 3 dadi....semplice semplice

CASO 4 - FARI LED RESTY SU 1er RESTY NO XENO

tutti dicono di fare come il caso 1...mi confermate sta cosa? non cambiano i connettori???

mi basta portare i 2 cavi aggiuntivi e creare il modulo [email protected]??? o devo per forza trovare il cablaggio nuovo in bmw o da bludevis??

leggevo di invertire 2 pin e mettere una resistenza....a quale caso si riferisce?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai capito tutto!!!!

per la resistenza credo tu ti riferisca a qualche vecchio post dove di pensava ancora di fare una modifica fai da te.

non ci vuole nessuna resistenza ..se i fari sono a led dei codificare collegando i led sulle posizioni anteriori(che siano angel o luci a partabola non cambia niente)se no sono a led basta invertire i pin

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai capito tutto!!!!

per la resistenza credo tu ti riferisca a qualche vecchio post dove di pensava ancora di fare una modifica fai da te.

non ci vuole nessuna resistenza ..se i fari sono a led dei codificare collegando i led sulle posizioni anteriori(che siano angel o luci a partabola non cambia niente)se no sono a led basta invertire i pin

aspetta, io parlo di fari a led su resty senza xeno....

quello che ho evidenziato mi giunge nuova ma credo sia per le pre-rest

Share this post


Link to post
Share on other sites

aspetta, io parlo di fari a led su resty senza xeno....

quello che ho evidenziato mi giunge nuova ma credo sia per le pre-rest

E pissibe montare fari a Led su auto rest con fari alogeni e su prerest con e senza xeno. Ovviamente occorre codificare e in molti casi Bmw non può esser di aiuto.

Edited by Megalobmw

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, ho provato la soluzione di "Saxone", prendendo la corrente dal terzo stop, quello centrale, sembrava tutto ok , ma dopo le prime tre o quattro frenate non funziona piu' lo stop centrale e di conseguenza neanche i due in basso. Alla fine ho dovuto scollegare i fili dallo stop centrale e tutto e' tornato normale con lo stop centrale che si accende in frenata e gli altri due acessi come posizione/stop in frenata.

Quindi vorrei sapere gentilmente da saxone se anche a lui e' successo questo problema...

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 9/20/2010 at 8:45 PM, ZiZi said:

se vai indietro di qualche pagina trovi la mia guida, il cablaggio serve solo ed esclusivamente per le prerestyling con xeno che vogliono montare i nuovi a led... senza led e senza xeno devi solo invertire i pin come nella mia guida!

Mi riallaccio qui...Non vedo le foto e quindi non riesco a capire nel dettaglio come procedere 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...