Jump to content
Pego13

Un sdaluto a tutti

Recommended Posts

Ciao  a tutti Bmwisti!

sono iscritto già da un pò e ho già approfittato del forum leggendo qualche topic molto utile

Mi presento, sono Simone, soprannominano fin da piccolo Pego, Abito in FVG e sono un discreto appassionato di auto e moto.

Da gennaio sono possessore di una bella BMW 116i 5 p. del 2008 d'importazione Tedesca, grigio metallizzato, tettuccio, idrive business, pacchetto luci e ahimè con fari senza angel eyes (provvederò in futuro). Mi è servito un pò per conoscere e capire la macchina, ma ora devo ammettere che mi sto divertendo un sacco a guidarla( W la trazione posterioreeee), peccato per i consumi che arrivando da un diesel si fan notare.

• Like 1

Benvenuto e grazie per i complimenti all'utilità del forum!

Prima che macchina avevi, e adesso ci fai vedere qualche foto della bimba????

Ciao,

complimenti per l'acquisto!

Vedo che hai già apprezzato il divertimento nella guida che questa macchina offre:good:

grazie per l'accoglienza!

Dr. Pianale prima avevo una ford focus II 5.p 1.6 tdci 110cv con kit estetico ST, defap e ripappa, cerchi 18", molle assetto -30mm, terminale artigianale doppio, un bel impianto audio. Mi ha pianto il cuore a darla via, ma la nuova "Bimwi" mi sta dando nuove gioie e con tempo e budget a disposizione ho qualche idea da sviluppare anche per lei 😁

Carico una foto con ancora i cerchi di ferrazza, ne devo far altre 😅

BiMWi.jpg

Bellissima! Con i cerchi giusti sarà splendida!

PS: bella la foto in B/N

• Like 1

Grazie batman21 !!!

per i cerchi mi sto orientando su dei 17" per poi montare gomme 4 stagioni, visto che non faccio molti km ormai, ma ho letto da qualche parte che sono catenabili anche i 18". è vero???

• Like 1

Veramente bella, a parte i cerchi sembra appena uscita dalla concessionaria!

• Like 1