Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

domandone... che % fa la BMW sull'acquisto del nuovo? ho sentito dire in giro che si arriva anche al 20%, è vero?

On 26/2/2018 at 2:32 PM, bart6600 said:

Ciao a tutti,

domandone... che % fa la BMW sull'acquisto del nuovo? ho sentito dire in giro che si arriva anche al 20%, è vero?

Mi sembra un po' tanto, ma non escludo che sia possibile sulla Serie 1 che ormai è quasi pensionanda...

cosi ho sentito! un amico che lavora da sarma cmq mi ha detto che su Serie 3 fanno più sconto rispetto alla 1!

in ogni caso la VW e l'Audi con la P.Iva mi fanno il 18% non posso accettare di meno ,-)

la cosa che mi da veramente fastidio è l'assenza del driving assist plus su S1 e S3!

9 hours ago, bart6600 said:

cosi ho sentito! un amico che lavora da sarma cmq mi ha detto che su Serie 3 fanno più sconto rispetto alla 1!

in ogni caso la VW e l'Audi con la P.Iva mi fanno il 18% non posso accettare di meno ,-)

Probabilmente della Serie 1 hanno già iniziato a produrne di meno, quindi hanno meno quote da vendere e non gli serve scontarla troppo

9 hours ago, bart6600 said:

la cosa che mi da veramente fastidio è l'assenza del driving assist plus su S1 e S3!

Le Fxx ormai sono di una generazione precedente, ma sulla Serie 2 c'è?

sulla X2 si!

cmq ho ordinato stamattina! 120d msport automatico con qualche optional tipo nav pro, retrocamera, assistenza alla guida da 44.600 a 33.500

ottimo!!!!!!!!!!!

Quando ti arriva????

Arriva spero metà aprile! Oggi hanno approvato il select! A conti fatti se non considero il vantaggio cliente per la Msport il totale non sarebbe stato 44k ma circa 48k inclusa Ipt e consegna!

invece la pago 33.5k finita. Mi hanno anche “regalato” il pacchetto tagliandi per 5 anni/100.000 km