Jump to content
Butch

Ecco Qualche Modifica...

Recommended Posts

Visto che ho apportato qualche modifica,posto qualche foto esplicativa..

Appena presa

tyyt.jpg

y2sn.jpg

poi ho cambiato i cerchi e ho messo le gomme da neve...

7bx2.jpg

zo5q.jpg

e adesso ho cambiato il paraurti e ho messo i cerchi style 42 con le gomme estive Bridgestone potenza adrenalin

xhv1.jpg

h04i.jpg

d5qz.jpg

cppg.jpg

a breve paraurti posteriore e spoiler...

COMING SOON...

Edited by Butch

Grazie! L'ho preso su ebay,in Germania,c'era con e senza fori per sensori di parcheggio e con e senza fendinebbia tondi con lampadine inclusi.

Edited by Butch

Se è come penso, adesso costa la metà.

Il primo dell'elenco é completo di tutto? Anche i reni?!?

Materiale? ABS?

Si,esatto,io l'ho preso con una proposta d'acquisto a 305. E' compreso tutto quello che vedi in foto,è in abs e,a detta del mio amico carrozziere che mi ha fatto il lavoro,è ben fatto e non pensava che un after market calzasse cosi bene.

Edited by Butch

Si,sono soddisfatto,il risultato è come me lo aspettavo,poi i gusti sono gusti e magari ad altri non piace esteticamente,ma la qualità e la fattura sembra buona.Ho preso anche dall'inghilterra un paraurti posteriore aero originale usato e mezzo rotto,risistemato e riverniciato...è venuto bene ma non monta preciso come questo.Appena monto lo spoiler posto le foto.

Come pensi di procedere con gli up?

Io metterei un paraurti M al posteriore e magari minigonne Perf :)

Sono di parte, lo so :) :)

Adesso monto questo aero e lo spoiler,poi ci sarà un lungo stop dettato da "recente esborso economico" per queste ultime modifiche :sorry:

Non te la prendere ma se devo essere sincero, penso che il para 1M stia bene solo su 1M, semmai su una e82!

Io avrei iniziato dalle cose basilari come assetto e cerchi!

Non te la prendere ma se devo essere sincero, penso che il para 1M stia bene solo su 1M, semmai su una e82!

Io avrei iniziato dalle cose basilari come assetto e cerchi!

Ma ci mancherebbe! Come dicevo prima i gusti sono gusti,figurati che ho venduto i cerchi 217v da 18" (che a detta di molti sono bellissimi) perchè cercavo esattamente questi che ho su (style 42).

Per l'assetto,come dicevo,ho problemi con la rampa del box,con i dossi rallentatori e,tra l'altro,almeno una volta alla settimana devo fare un tratto, seppur breve,di sterrato con dei buchi notevoli!

Immagino che non ti piaceranno nemmeno le prossime due modifiche...paraurti aero (da quello che ho capito non piace a nessuno) e spoiler un po più lungo di quello in vendita originale. :grin:

Bel risultato complimenti!

Ora ci vuole un posteriore altrettanto aggressivo

Edited by p79

Bellissima! Complimenti! :good: In combinazione alle modifiche fatte, ci vedrei anche bene un treno di 19" CSL magari neri comunque applausi! :nyam: