Jump to content

Recommended Posts

veramente un prezzaccio!! :ohmy:

però mi puzza un po'...

"vendo cerchi modello continental"??? :ohmy:

altra cosa: secondo me le foto non sono le sue...uno che monta quei cerchi ed un impianto completo AP Racing distingue il cerchio dalla gomma...eccome!! :good:

Secondo me non sono originali.. Non mi pare che si legge la scritta bmw performance e poi in teoria non c'è anche la M adesiva!?

veramente un prezzaccio!! :ohmy:

però mi puzza un po'...

"vendo cerchi modello continental"??? :ohmy:

altra cosa: secondo me le foto non sono le sue...uno che monta quei cerchi ed un impianto completo AP Racing distingue il cerchio dalla gomma...eccome!! :good:

Azz che occhio! Hai ragione, quel ritiro a mano mi sa di: vieni con 500 euro in un luogo isolato che ti frego i soldi! :pardon:

Secondo me non sono originali.. Non mi pare che si legge la scritta bmw performance e poi in teoria non c'è anche la M adesiva!?

La m sui 269 non c'è :smile:

La scritta bmw performance c'è ....li avevo visti appena messo l'annuncio, ma a parte la descrizione completamente invertita il prezzo e' troppo basso

Con tutte le macchine sui mattoni che si vedono in giro, da qualche parte le ruote rubate devono pur finire....

Poi non so, se fossi vicino e andasero bene per la mia macchina, una telefonata la farei.

Con tutte le macchine sui mattoni che si vedono in giro, da qualche parte le ruote rubate devono pur finire....

Poi non so, se fossi vicino e andasero bene per la mia macchina, una telefonata la farei.

Annuncio cancellato :unsure:

Ovviamente avete avuto tutti un grande occhio, io mi ero fatto abbagliare, ma tanto era lontano per me e non serie 1😢