Jump to content
Dr. Pianale

(anticipazioni) Bmw Serie 1 F20 Lci E F21 Lci Restyling

Recommended Posts

Quoto gasvax, e ribadisco che secondo me il problema maggiore della F20 non è il frontale, ma il retro!

se sarà così, sarebbe davvero carina!

Esatto... per quanto mi riguarda spero facciano un buon lavoro cancellando l'attuale come anticipato da questi Photoshop.

Le macchine costano un sacco di soldi, la 1er è una delle più care del segmento C e quindi oltre un listino al top voglio anche un'estetica al top (do ut des).

Non concepisco più bicchieri mezzi pieni, cose che non mi conquistano al 100% o acquisti turandosi il naso (socchiudendo gli occhi): esattamente come è successo al lancio della F20 se mi piacerà il restyling acquisterò BMW, se non mi piace c'è tanto altro e/o si passa direttamente alla F60 nel 2017 saltando una generazione completa. :pardon:

Di sicuro un buon restyling aumenterà l'interesse del pubblico....un PS come nella prima foto non sarebbe affatto male... :good:

Esatto... per quanto mi riguarda spero facciano un buon lavoro cancellando l'attuale come anticipato da questi Photoshop.

Le macchine costano un sacco di soldi, la 1er è una delle più care del segmento C e quindi oltre un listino al top voglio anche un'estetica al top (do ut des).

Non concepisco più bicchieri mezzi pieni, cose che non mi conquistano al 100% o acquisti turandosi il naso (socchiudendo gli occhi): esattamente come è successo al lancio della F20 se mi piacerà il restyling acquisterò BMW, se non mi piace c'è tanto altro e/o si passa direttamente alla F60 nel 2017 saltando una generazione completa. :pardon:

Sottoscrivo! :good:

Comunque effettivamente anche per me anche il posteriore va rivisitato....

:bye:

Decisamente meglio!

L'attuale f20 mi fa cacare sia davanti che dietro!

Davanti anonima e con sguardo scemo...

dietro una polo ingigantita!

ASSURDO!

tutto, ma basta che mi levino quel muso da maialino di angry birds.. :pardon:

tutto, ma basta che mi levino quel muso da maialino di angry birds.. :pardon:

:rofl::rofl::rofl: Quoto! :pardon:

Il PS mi piace, se esce così ho un buon motivo per cambiare la mia quando sarà, sarà difficile, ma vedremo :grin:

:bye::bye:

il paraurti è evidentemente diverso e ha una nervatura che si intravede come quello m6 o serie 2 trapelata, idem i fanali sono nettamente meno panciuti e più filanti... credo che sia un correttivo o un my2014 non un lci vero e proprio...

il paraurti è evidentemente diverso e ha una nervatura che si intravede come quello m6 o serie 2 trapelata, idem i fanali sono nettamente meno panciuti e più filanti... credo che sia un correttivo o un my2014 non un lci vero e proprio...

No, è la LCI.... in fondo il prossimo giugno la F20 compie 3 anni e la E87 LCI arrivò solo dopo 2 anni e 9 mesi...

Quoto gasvax, e ribadisco che secondo me il problema maggiore della F20 non è il frontale, ma il retro!

quoto!! :good:

Su autoblog ci sono alcune foto della LCI camuffata: francamente non vedo grandi cambiamenti ai fari anteriori.

Ma... quelle foto sanno di presa in giro!

In quella macchina mi sembra che non c'è niente di diverso rispetto a quella attuale. Guardate il posteriore e vedete che è del tutto identico all'attuale! All'anteriore, le parti non camuffate sono uguali al pre restyling; sotto la camuffatura ci possono essere modifiche talmente minime che mi sa che non ce ne sono proprio!

Anche se ci fossero cambiamenti che non ho notato, credo che sarebbero così ridotti all'osso che non avrebbero senso.

Sbaglio? :ohmy:

Finalmente bmw mi ha ascoltato! :rofl: Molto bene! :biggrin:

Figurati se non li cambiano, quelle non sono foto del restayling, ma di qualcosa d'altro. Oppure si devono preparare a sconti del 20% per star dietro ad Audi e Mercedes.

A me sembrano palesemente photoshoppati sia i fari anteriori sia quelli posteriori sinceramente...

Non li cambiano, Non si è mai visto. Ma lo sapete cosa costa ristilizzare il frontale in modo così importante?! :s

ah bè..se proseguono su questa strada ne continueranno a vendere parecchie.. :rofl::rofl:

Non li cambiano, Non si è mai visto. Ma lo sapete cosa costa ristilizzare il frontale in modo così importante?! :s

C'è già la serie 2 con i nuovi fari, non gli Costa niente in più. Ormai tutti cambiano i fari con i restyling, alcuni cambiano solo i fari (audi a5)

C'è già la serie 2 con i nuovi fari, non gli Costa niente in più. Ormai tutti cambiano i fari con i restyling, alcuni cambiano solo i fari (audi a5)

Forse vogliono conquistare il mercato con la serie 2?

Non cambiando i fanali sulla 1, puntano sul fatto che la serie 2 con i suoi nuovi fari piaccia di più per poterne vendere in quantità soddisfacenti :pardon:

Forse vogliono conquistare il mercato con la serie 2?

Non cambiando i fanali sulla 1, puntano sul fatto che la serie 2 con i suoi nuovi fari piaccia di più per poterne vendere in quantità soddisfacenti :pardon:

Visto gli imbarazzanti numeri di vendita che sta facendo la F20 rispetto alle altre due Premium non posso che quotare questa (il)logica spiegazione.

Per una ovvia questione di margini (la F20 e la F22 sono la *STESSA* macchina e gli costa praticamente lo stesso produrla) conviene puntare su quella che ha il prezzo di listino maggiore.

Anzi, a questo punto gli costa di più avere due lamierati differenti fra 1er e 2er...