Jump to content
Beppe MSport

Angel Eyes Led Cree

Recommended Posts

se le seconde non vanno bene, mi spiegate il motivo, dato che l'attacco è sempre H8?

ti vanno bene le seconde.

sulla prerest non abbiamo le h8 (magari..) abbiamo delle misere ba9s da 12volt..

ma come BA9S?? io sulla mia (presa usata 1 mese fa) ho su delle lampade a led mtec con attacco H8...ma gli xeno sono D1S quindi i fari sono gli originali pre rest...

di che anno è la tua macchina? le d1s montano sia sulle pre che sulle rest.

allora monti ba9s. le h8 sono da 35-55w fatte apposta per avere le luci diurne. se fai caso l'intensità dell'anello interno aumenta. :good:

e quello delle tue lampade non è un attacco h8. semplicemente te le vendono con su l'attaco uguale al portalampada originale delle ba9s

qua trovi una guida per il montaggio che avevo fatto all'epoca...

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=10179&hl=+led%20+angel%20+eyes

l'elettronica non è la mia materia, ma se

W=V x A cioè la potenza (Watt) è uguale alla differenza di potenziale per l’intensità della corrente che passa nella sezione del filo(conduttore), misurata in Ampère.

hai sia i volt che gli ampere per avere quelle potenze

bisogna vedere in termini di impianto (anche la sezione dei fili) se regge!! sai che temperature :ohmy:

altre H8 80W :ohmy: Cree LED:16x5 Watt = 80W

http://www.ebay.it/itm/Cree-LED-Watt-80W-Angel-Eyes-H8-BMW-6er-E63-E64-ab-2008-Corona-Ringe-CREE-Chip-/111140459836?_trksid=m263&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D12%26pmod%3D121205113508%26ps%3D63%26clkid%3D2473632041965049756

eh, ma i volt sono 12, solo che centralina, fusibili e cavi sono studiati per 10W, che a 12V corrispondono a 0.83A...mentre se mettessi i led da 24W che ho postato lo stesso impianto dovrebbe erogare 2A...

i cavi ce la farebbero, il fusibile dovrebbe bastare (minimo è un 5A)...ma la centralina che controlla il voltaggio, si frigge i breve tempo o ce la fa (dato che cmq l'impianto dovrebbe reggere l'amperaggio del fusibile)?

oltre al tuo ragionamento penserei pure al calore erogato, nettamente superiore a quello previsto.. se penso ai costi delle varfie centraline emoduli io non lo farei..tanto da varie foto in giro ho visto che non si riuscirà mai ad ottenere un buon effetto visivo con luce diurna come lo danno i fanali di ultima generazione..

Il calore non dovrebbe essere un problema in quanto i led pur essendo ben più potenti della luce a incandescenza, dovrebbero scaldare meno...tanto più che nella pre rest il "culo" della lampada è fuori dal fanale e quindi ben raffreddato...

Mi intrometto anch'io nella discussione perché avendo letto le varie discussioni e dovendo scegliere nella marea di offerte non ci capisco niente,forse chi ha già avuto esperienza può darmi il consiglio giusto...

Domanda... E87 120d 2007 restyling con fari xeno e angel eyes...vorrei cambiare le luci gialle x averle bianche.

Da quello che ho capito l'attacco è h8,quali dovrebbero essere i watt ideali?

Meglio quelle "a molla" che si aprono all'interno o fisse?

Da alcune discussioni sembra che cambiarle sia complicato, in altre e nelle pubblicità sembrerebbe semplice,chi l'ha già fatto che ne pensa?

Quelle valide intorno a che prezzi si aggirano? Quelle troppo economiche non mi ispirano molto ma non vorrei neanche strapagare lo stesso prodotto...

Grazie in anticipo!

Ma perché sono lampade diverse o è solo questione di lampadine diverse non supportate dalle nostre?

Ma perché sono lampade diverse o è solo questione di lampadine diverse non supportate dalle nostre?

buona la seconda. :good:

so che alcuni per avere una luce forte sugli angel delle rest montano un kit xeno specifico venduto negli states, ma la luce è veramente potente.

Oltre ad essere lampade diverse, cambia proprio l'ottica del faro e i led sono più di uno per faro...

Ragazzi mi inserisco qui per chiedervi una cosa: ho trovato le cree anche per le lampadine della retromarcia, le P21 5W per indenderci, canbus... Che ne dite?

Ragazzi mi inserisco qui per chiedervi una cosa: ho trovato le cree anche per le lampadine della retromarcia, le P21 5W per indenderci, canbus... Che ne dite?

sarebbe da provare....non so quanto possa diffondere il led e quanta visibilità possa dare.

Ti tocca sperimentare :good: :good:

io le monto ma fanno meno luce :pardon: sei OT come nell'altro topic dell'illuminazione interna a led!