Jump to content
Vincent Vega

Coppia Di Frecce Laterali "blackline"

Recommended Posts

che non montano..attacco diverso internamente.. :pardon:

Eppure c'è riportata la compatibilità per E87 :sad: . Dici che varia la posizione delle clip di plastica che le ancorano alla carrozzeria?

Tocca farmele mi sa...

Eppure c'è riportata la compatibilità per E87 :sad: . Dici che varia la posizione delle clip di plastica che le ancorano alla carrozzeria?

Tocca farmele mi sa...

esatto..già preso il bidone ancora un paio di anni fa..non sanno neppure i venditori se è compatibile o meno..esternamente sono uguali per le e87, le x5 e le serie 3 e46.. ma internamente l'attacco cambia, e se la monti la vedi spostata di almeno 4 cm..osceno da vedere..

io infatti leprendo come ricambio ( 30 auro circa) e le vernicio di trasparente.. unica soluzione sicura.. :good:

A questo punto mi conviene, in una passa anche un po' d'acqua e comunque le vorrei lievemente brunite :biggrin: !

eesatto.. :biggrin:

La brunitura la faccio fare a trasparente macchiato di nero così vengono anche lucide, stessa cosa farò per gli Stop visto che i Blackline sono troppo poco Black per i miei gusti e soprattutto io vorrei ottenere una sorta di color ambra Old-Style.

Te hai fatto così :biggrin: ?

P.s.

Dici che se faccio anche le frecce dei fari davanti faccio una cavolata? Alla fine basterebbe nastrare tuto il faro lasciando solo l'indicatore scoperto.

Edited by Vincent Vega

La brunitura la faccio fare a trasparente macchiato di nero così vengono anche lucide, stessa cosa farò per gli Stop visto che i Blackline sono troppo poco Black per i miei gusti e soprattutto io vorrei ottenere una sorta di color ambra Old-Style.

Te hai fatto così :biggrin: ?

P.s.

Dici che se faccio anche le frecce dei fari davanti faccio una cavolata? Alla fine basterebbe nastrare tuto il faro lasciando solo l'indicatore scoperto.

io ho dato esternamente di trasparente nero, ma una mano leggera, per avvicinarmii lpiù possibile al colore dei black line..

dicoamo che per fare un signor lavoro l'ideale sarebbe stato di scollare la plastica dal portalampada e verniciare quest'ultimo di nero, in modo da ottenere l'effetto brunito..magari farò così. :good:

per le frecce davanti ihmo lascereiperdere essendo un tutt'uno col faro anteriore..gioca piuttosto sulla ricerca di una lampada con effetto colore..che ne so..blu.. o scuro.. :good:

P.s.

no no dai

modifica estetica del faro non indifferente :pardon:

che non montano..attacco diverso internamente.. :pardon:

a me si :tongue: ma le preferisco a led :rofl::rofl:

siamo sempre là..non c'è certezza che montini sulle nostre..

ribadisco che ti conviene andare in conce e prenderne una coppia ( 25 euro scarsi) e riverniciarle..fai prima e sei sicuro che montano. :good:

siamo sempre là..non c'è certezza che montini sulle nostre..

ribadisco che ti conviene andare in conce e prenderne una coppia ( 25 euro scarsi) e riverniciarle..fai prima e sei sicuro che montano. :good:

Farò cosi caro... :ok::ok: o tolgo le mie e le vernicio....

Grazie ciao

Farò cosi caro... :ok::ok: o tolgo le mie e le vernicio....

Grazie ciao

pure io per disperazione ho fatto così.. :biggrin: e il risultato non è per niente male! :good:

pure io per disperazione ho fatto così.. :biggrin: e il risultato non è per niente male! :good:

Esatto caro!!!!

Infatti sto guradando la tua per decidermi. :good:

No problem con controlli o revisioni?

Esatto caro!!!!

Infatti sto guradando la tua per decidermi. :good:

No problem con controlli o revisioni?

te lo so dire a breve.. ad agosto ho la revisione..per non sbagliare tengo le frecce originali nel portaoggetti in caso di problemi..anche se con la mia quelle saranno l'ultimo problema per passare la revisione.. :rofl::rofl:

te lo so dire a breve.. ad agosto ho la revisione..per non sbagliare tengo le frecce originali nel portaoggetti in caso di problemi..anche se con la mia quelle saranno l'ultimo problema per passare la revisione.. :rofl::rofl:

Immagino bro!!!! :good:

Io con la mia vado da uno fidato...... :ok::ok: