Jump to content
Arsenio

La Bimba Di Arsenio! Futura 120d Nera Mpack

Recommended Posts

120d Versione Futura 04/2006. Pacchetto "M", griglie cromate, finalino cromato, radio professional, pacchetto luci esterne, pinna... dopata EP.

Ed ora anche...distanziali 15 mm H&R, fendinebbia LED effetto xeno!

Aspettavo le targhe nuove per pubblicare le foto...Scusate :rofl::rofl:

foton1prova8ui.jpg

foton21ds.jpg

foton39os.jpg

foton41uq.jpg

foton51vq.jpg

dscn48491ee.jpg

dscn48481lf.jpg

dscn5034ly8.jpg

dscn5028nn5.jpg

dscn48441mk.jpg

dscn48436mm.jpg

Copriterminale cromato:

dscn5037wa2.jpg

Prospettiva con distanziali:

dscn5111ps1.jpg

dscn5112xw1.jpg

dscn5115lq9.jpg

Fendi nebbia PIAA TERA 6000K Ultra White LED H8/H11:

dscn5137ad5.jpg

dscn5133ai5.jpg

Quando le ho detto che l'avrei fotografata come Dio l'ha fatta...Davanti, dietro..sopra e sotto...Mi si è arrossita tutta!! :pardon:

:tongue:

Edited by Arsenio

Molto molto carina :wink:

ma..... riesci a tenerla così pulita, o l'hai appena ritirata ? :grin:

:bye:

Senza parole, :ohmy: senza parole...... un mostro....... Posso chiederti una cosa....mi sai dare un'impressione sulla guida, sul fascino e sull'aggressività della macchina..? a me arriva domani.... :biggrin:

Molto molto carina :wink:

ma..... riesci a tenerla così pulita, o l'hai appena ritirata ? :grin:

:bye:

No no è che mi sto accorgendo che sto diventando maniacale con la pulizia...E poi non avendo mai avuto un'auto nera non sapevo esattamente cosa voleva dire...Adesso lo so e la morosa mi sta diventando gelosa! :girl_werewolf:

Senza parole, :ohmy: senza parole...... un mostro....... Posso chiederti una cosa....mi sai dare un'impressione sulla guida, sul fascino e sull'aggressività della macchina..? a me arriva domani.... :biggrin:

L'impressione di guida è ottima...Anche se ci devo ancora prendere la mano...Senza i controlli è un po' nervosa, ma a poco a poco riuscirò a domarla e galopperemo verso fantastiche strade di montagna.

Per quanto riguarda il fascino.... Beh...Fai tu.. :pardon:

veramente veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :good::good:

Mi accodo ai complimenti e mi permetto un suggerimento: hai la fortuna di avere il tubo di scarico dritto e non ce lo mettiamo un bel copriterminale cromato, magari quello originale?

Mi accodo ai complimenti e mi permetto un suggerimento: hai la fortuna di avere il tubo di scarico dritto e non ce lo mettiamo un bel copriterminale cromato, magari quello originale?

Ehi Burns! Hai messo il dito nella piaga... :angry: !

Dammi qualche dettaglio in + (codici, link,... )

Esiste un copriterminale cromato ufficiale?

Quale metteresti tu? :read:

Purtroppo non posso darti aiuti così specifici, ma sul catalogo accessori per la serie 1 c'è sia il terminale che il copriterminale per il benzina e sembrano piuttosto belli, nulla di appariscente, molto lisci e senza scritte.. avendo la tua lo scarico dritto credo proprio che si adatti perfettamente, ma per essere certi bisognerebbe avere il diametro dello scarico di un benzina e confrontarlo col tuo.

Complimenti, una delle più belle viste finora... foto di alta qualità...

tappi rossi vuol dire azoto giusto?

scelta tua o del conce?

Molto bella complimenti, il davanti M mi fa morire sempre di piu.

ciao

Complimentoni!!!

Si si, il frontale M è da paura... E anche quei cerchi niente male :good::good:

Auguroni... Ciao!!

Complimenti, una delle più belle viste finora... foto di alta qualità...

tappi rossi vuol dire azoto giusto?

scelta tua o del conce?

Azoto. Scelto di comune accordo con il conce. Mi ripeto ma ancor + con convinzione....Se siete alla ricerca di persone serie, competenti, oneste, ma soprattutto cortesi fate una puntatina al conce "Target" di Asti.

Io e la mia piccola ringraziamo tutti e...Basta ragazzi sennò da nera me la fate diventare rossa...E' ancora un po' timida... :blush2:

Non Le ho ancora insegnato tutto...Cercate di capire! :rofl::rofl::rofl:

Aggiunte alcune foto per evidenziare le mondanature in alluminio, il poggiapiede "M", + pedaliere montate in un secondo tempo, e il copriterminale cromato adatto a chi come me ha lo scarico FAP (cioè dritto). Il copriterminale in questione è originale bmw ed è specifico per la 120i, ma va benissimo anche per la 120d FAP. Un contributo per gli amici del forum che in altri post hanno trattato argomenti su tali accessori. :bye:

Edited by Arsenio

Aggiungo alcune foto per evidenziare le mondanature in alluminio oggetto di interesse per alcuni amici del forum. (The Boss) :bye:

dscn48481lf.jpg

dscn48441mk.jpg

dscn48436mm.jpg

ciao bella complimenti. anch'io ho la stessa modanatura, volevo sapere se ne conosci il nome e se è di serie sulla versione attiva..

grazie :good:

ciao bella complimenti. anch'io ho la stessa modanatura, volevo sapere se ne conosci il nome e se è di serie sulla versione attiva..

grazie :good:

Non mi sembra sia di serie sulla versione Attiva.

Ciauz!

Complimenti, davvero bella!!

xò nn capisco una cosa, i lavafari nn sono come quelli che monta la mia, c'è differenza tra quelli di serie, e quelli con il pacchetto M???

questi qui dalle foto sembrano quelli che fuoriescono dalla loro sede x spruzzare acqua, i miei invece sono fissi.

qualcuno mi spiega???

Complimenti, davvero bella!!

xò nn capisco una cosa, i lavafari nn sono come quelli che monta la mia, c'è differenza tra quelli di serie, e quelli con il pacchetto M???

questi qui dalle foto sembrano quelli che fuoriescono dalla loro sede x spruzzare acqua, i miei invece sono fissi.

qualcuno mi spiega???

Subitoooooooooo

allora nel Pacchetto M i lavafari sono nascosti sotto, mentre nel pack normale sono fissi sull'esterno :bye:

molto bella... non mi piacciono solo i tappini rossi dei cerchi ;)

I tappini rossi servono solamente ad indicare che i pneumatici contengono azoto e non semplice aria... Onde evitare errori agli addetti ai lavori durante i tagliandi ed il controllo pressione pneumatici.. Se non avessero alcuna funzione li lascerei anche neri come il resto della macchina..

Byez! :grin:

si arsenio conosco la funzione dei tappini rossi.... anch'io ho l'azoto ma ho preferito lasciare i tappini cromati originali.... tanto se devono intervenire sulle gomme io sarò sempre lì.. cmq molto bella la tua 1..