Jump to content
fede2010

--> E Sono 3: 118d E81...135i E82 (da Pag.10)...120d F20 (da Pag.66)<--

Recommended Posts

ecco a voi le foto delle ultime aggiuntine fatte alla piccola...aspetto dei pareri,positivi o negativi che siano

ho cambiato le modanature interne,avevo quelle cromate satinate ed ora ho messo queste nero lucido:

dscf1455p.jpg

dscf1454.jpg

dscf1456.jpg

in foto e specialmente con il sole non rendono quanto dal vivo,ma posso assicurarvi che ci stanno veramente bene.

ed ora ecco finalmente montata la pinna:

dscf1447.jpg

dscf1448k.jpg

dscf1457v.jpg

dscf1458.jpg

inoltre preciso che non vi è stato bisogno di smontare la pianta della vecchia antenna,ma è bastato limarla un pochino e applicare la pinna al di sopra...risultato:la radio si sente esattamente com prima

ed ora ecco le foto della barra duomi:

dscf1459.jpg

dscf1460.jpg

riguardo la barra posso assicurarvi che almeno personalmente sono rimasto abbastanza stupito da quanto sia migliorata la tenuta di strada in curva,mantiene molto meglio rispetto a prima.

questo è quanto.

Edited by fede2010

molto belle le modanature....... la pinna di che modello è??? con cosa la hai incollata???

molto belle le modanature....... la pinna di che modello è??? con cosa la hai incollata???

del 3er touring...e non saprei dirti altro,ho fatto fare tutto in conce...so solo che per la pinna hanno portato l'auto da un carrozziere ufficiale bmw

del 3er touring...e non saprei dirti altro,ho fatto fare tutto in conce...so solo che per la pinna hanno portato l'auto da un carrozziere ufficiale bmw

ok grazie ti rompo ancora quanto ti è costata a settembre dovrei fare il tagliando vediamo se la metto pure io

comunque hai sbagliato sezione su dove postare potevi mettere in pictures

ok grazie ti rompo ancora quanto ti è costata a settembre dovrei fare il tagliando vediamo se la metto pure io

comunque hai sbagliato sezione su dove postare potevi mettere in pictures

ho speso 130 euro.

ops...non frequento tantissimo il forum,perciò ho visto tuning estetito e ho postato

Niente male. Se dovessi sostituirle cercherei di farle in carbon style...ho paura che col tempo il nero lucido accumuli tanta polvere..

molto belle le modanature....... complimenti !

Molto belle le modanature complimenti...anche la pinna è molto bella anche se è costata un pochino...mi state facendo venire voglia di mettere la pedaliera m e troppo bella!

Niente male. Se dovessi sostituirle cercherei di farle in carbon style...ho paura che col tempo il nero lucido accumuli tanta polvere..

vero la polvere si nota un pochino di più...basta passarci solo un panno,per la resa ne vale la pena...poi credimi che dal vivo rende ancora di più

molto belle le modanature....... complimenti !

grazie mille

Molto belle le modanature complimenti...anche la pinna è molto bella anche se è costata un pochino...mi state facendo venire voglia di mettere la pedaliera m e troppo bella!

l'ho pagata abbastanza perchè ho fatto fare tutto in conce,hanno portato la car in un carrozziere ufficiale bmw,per essere sicuro che sarebbe venuto su un buon lavoro

p.s.la pedaliera è quella performance e non M :grin:

p.s.la pedaliera è quella performance e non M :grin:

Hai ragione avevo visto male,comunque sono belle uguali... :grin:

ottime modifiche complimenti! :good:

mille grazie

Onestamente non mi piacciono le pellicole vetri con il bordino bianco...

giusto,anche a me da fastidio il bordino bianco...ma appunto sono pellicole,e non si poteva fare altrimenti :good:

Complimenti anche da parte mia per le modanature nere...giusto mix tra sport ed eleganza...come la 1er del resto.

La barra è quella del kit Performance?

Edited by Beppe MSport

Complimenti anche da parte mia per le modanature nere...giusto mix tra sport ed eleganza...come la 1er del resto.

La barra è quella del kit Performance?

grazie...pensavi ci stessero male le modanature,ma appunto come detto da te sono il giusto mix tra sport ed eleganza. :good:

si,la barra è quella del kit performance...ma non quella in carbonio...costavo davvero tanto :grin:

bella complimenti !

auto davvero curata!

se dovessi vendere i 17'' mandami un pm che mio fratello li sta cercando :good:

ps: ho notato che il tuo vano motore non è molto pulito... sto preparando un how to x lavarlo segui l'altro topic magari ti può interessare! :good:

Edited by Fragia

bella complimenti !

auto davvero curata!

se dovessi vendere i 17'' mandami un pm che mio fratello li sta cercando :good:

ps: ho notato che il tuo vano motore non è molto pulito... sto preparando un how to x lavarlo segui l'altro topic magari ti può interessare! :good:

grazie.

per i 17" se li venderò un giorno ne terrò conto :ok:

direi che è abbastanza sporco il vano motore...mi interesserebbe di sicuro..grazie,ne terrò conto :good:

Edited by fede2010

topic spostato nella sezione pictures!

Fede se vuoi inserisci anche le foto dello spoiler :biggrin:

:bye:

è la macchina dell'onnipotente fede!!!!!

ehi andreaaaaaaaa :biggrin:

bella davvero bella e ben curata!

grazie :wink:

metto tutte le foto delle modifiche apportate alla mia piccola...

questo è lo spoiler:

dscf1291.jpg

dscf1292s.jpg

ho anche montato il volante dell'M3...e automaticamente ci ho abbinato pomello e cuffia M

08102009302.jpg

08102009296.jpg

ragazzi oltre ad avere un'impugantura fenomenale,ha anche una pelle morbidissima...e poi le cuciture sono bellissime

montate anche le griglie performance:

12102009339.jpg

qui si vedono anche le luci angel gpthunder8500°k:

12102009348.jpg

montati anche i fari post blackline:

12102009343.jpg

qui la pedaliera completa performance:

dscf1280p.jpg

e qui la ciliegina sulla torta...prima montavo i 17" style 256...ora monto i 208M :biggrin:

13092009228.jpg

e con questa foto per adesso ho finito...entro un mese aggiorno le foto con il pack M e con il terminale di scarico nero :grin:

Edited by fede2010

fede sei un grande!!!!! ti ho scritto di la nel 118d zone.... dopo 7 mesi di missione sto tornando.... ci dobbiamo assolutamente incontrare sono rimasto troppo fuori dal mondo!!!!

ma il volante dell'm3 dove l'hai scovato e sopratutto quanto ti è costato... cmq con il pack m l'hai fatta completa!!!! complimenti ci vediamo presto!!!!

-29 giorni all'Italia addio manbruccandia!!!!!

Scusa FEDE, complimenti per il mezzo intanto, molto nero :biggrin:

Voglio montare anch'io le luci post black line, tu come hai fatto, nello

specifico a montarle? è facile? Quali operazioni vanno fatte?

Servono attrezzi particolari?

no serve chiederlo al mondo ti armi di una pila e apri il baule sposti la moquette dietro i fari o togli qualche gancetto se c'è( non ho mai cambiato una lampadina sulla mia quindi non so)

e li ti troverai 3 bulloncini ew tolto quelli hai il fanale in mano

fede sei un grande!!!!! ti ho scritto di la nel 118d zone.... dopo 7 mesi di missione sto tornando.... ci dobbiamo assolutamente incontrare sono rimasto troppo fuori dal mondo!!!!

ma il volante dell'm3 dove l'hai scovato e sopratutto quanto ti è costato... cmq con il pack m l'hai fatta completa!!!! complimenti ci vediamo presto!!!!

-29 giorni all'Italia addio manbruccandia!!!!!

ok per me come scritto di là non ci sono problemi...tanto penso di venire a san giorgio durante le vacanze e ci andiamo a fare una mangiata con dome...cmq il volante l'ho trovato in conce da un tipo che ha montato quello performance e l'ho preso al volo...al costo di 300 eurozzi.

ci sono solo 3 viti e il faro si smonta con niente

Edited by fede2010