Jump to content

Gasvax

Assiduo
  • Content count

    939
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Gasvax last won the day on March 18 2015

Gasvax had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutral

About Gasvax

  • Rank
    Iniezione Terapeutica

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • La mia BMW 1:
    Non ho ancora deciso ;)
  1. Minchia fede mi ero perso l'incidente! Come già detto l'importante è che sia andata bene e che siate tutti e due vivi!
  2. Il racechip è famoso perchè promette tanti cv in più ed in effetti è così, mi sembra che c'è una formula soddisfatti o rimborsati, in pratica ti danno il modulo e se non ti piace come va ti ridanno i soldi dopo che lo hai rispedito al mittente. Purtroppo conosco un ragazzo che ha rotto la turbina a causa di quel modulo. Io monto il Cn-Tech CR7-Pro da anni e mi trovo bene ma se non hai paura fatti la mappa e non se ne parla più. Per i freni la tarox fa dei kit a prezzi umani ma esteticamente fanno un po cac... Se vuoi i Brembo tocca spendere, a volte si trovano su ebay quelli che stanno nel cerchio da 17 ma se il kit usato supera i 1000 euro non conviene. Meglio prendere nuovo quello da 18" magari su leebmann24.de e ricorda che l'impianto frenante maggiorato va codificato. Per le gomme, con un kit da 18 hai le differenziate e ti consiglio le Michelin pss, in giro non c'è di meglio se vuoi usarle su strada e pista. Non sottovalutare la scelta del cerchio, niente repliche e più leggeri sono, meglio è.
  3. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    edit
  4. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Grazie anche a te Dr. Pianale! Devo dire che sono soddisfatto sia dei cerchi che delle gomme, Michelin pss. Le migliori che abbia mai provato, non che ho provato il mondo ma sicuramente meglio delle Dunlop sportmaxx e delle Bridgestone potenza.
  5. ed i video alla solita rotatoria Bravo fede, bella scelta!
  6. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Grazie Ector79!
  7. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Ciao gente, sono passato ai 19
  8. Da notare l'evoluzione degli interni della M2 rispetto alla 1M! Si è passati da: Questa è Sparta!!! a... Questo è il mio salotto
  9. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Si ma nel male mi è ancora andata abbastanza bene, siamo riusciti a renderlo bello come mi aspettavo che rimanesse. Calcolate che questo spoiler è un replica del 3D Design che originale viene 850 $ più spedizione e io l'ho pagato 200 euro.
  10. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Ma il fatto è che lo spoiler non aderiva perfettamente alla carrozzeria, era leggermente storto. Si vede che per farlo usano uno stampo sbagliato, mi era venuta pure l'idea di scaldarlo per modellarlo un po e farlo aderire meglio alla carrozzeria ma ho preferito chiedere aiuto ad un carrozziere. Per lo splitter non ho avuto problemi del genere, lo spoiler l'ho preso in China mentre lo splitter l'ho preso in Germania e si vedono le differenze qualitative dei due prodotti. Eviterò la roba cinese in futuro
  11. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Lo avevo montato io ma non ero convinto del risultato sopra... L'ho portato dal carrozziere e me lo ha incollato meglio di me. Ora sono soddisfatto Non ne ero convinto anche io ad essere sincero, adesso che lo vedo montato mi piace! Ed è montato meglio di quanto si vede in foto.
  12. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Che ne dite?
  13. Forse lo avevo già postato... Nel caso lo rimetto: https://www.youtube.com/watch?v=6gpH-WHSnL8 Sound V10 fatto con una lattina di birra!
  14. Gasvax

    La 118d F20 Di Gabry

    Con un po di ritardo ma grazie a tutti, in realtà ho sia le placchette nere che quelle beige... Non so ancora quali lasciare, nelle foto stavo facendo delle prove. Sui pannelli anteriori ho messo le griglie delle casse audio in tinta con la pelle, avevo pure quelle nere ma le preferisco così.
×