Jump to content

El_Nano

Sostenitori
  • Content Count

    2,198
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About El_Nano

  • Rank
    Clutch Eater
  • Birthday 12/06/1977

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Torino

Previous Fields

  • La mia BMW 1:
    Serie 1 3p
  • Socio n.:
    9
  1. Nel cassettino delle rest sulla sinistra c'è una clip per mettere una penna, ho incastrato la femmina usb in quella clip che è esterna rispetto al portaoggetti ma ancora coperta dallo sportello. Appena posso faccio foto.
  2. Capito..... anche se sono anni che non compro più un dvd Anche io mi sono messo una presa usb nel cassettino e anche un cavo per collegare un ipod, fa molta scena collegare l'ipod di qualcuno e vedere sul monitor con centrafuse tutte le playlist e farle suonare.... quando si lamentano dei tuoi gusti musicali
  3. Noto che molti vogliono montare lettori dvd, masterizzatori ecc.... Mi dite realmente per cosa li usate ? io non uso neanche più quello del pc di casa, se non per installare win dopo il format. Ormai con hdd usb da centinaia di gb grossi come un pacchetto di sigarette o chiavette da 32 gb, per cosa si usano i dvd ?
  4. Ops... non avevo visto, sorry Per questo scopo il secondo è migliore.
  5. Il primo ha una risoluzione penosa e una luminosità scarsina. Il secondo come risoluzione non è male ma non si conoscono i dati di luminosità. Nessuno dei due ha ingresso vga, per collegare un pc, io non prenderei nessuno dei due, meglio spendere di più e avere un buon prodotto che spendere poco e non essere soddisfatti del risultato.
  6. Non è possibile senza utilizzare apposite interfacce che convertono il segnale composito in rgb del monitor bmw.
  7. Dal sito: "Your files will only be deleted if they do not adhere to our Terms of Service. If you are registered, your files will be available forever. If you are not registered, any file that you upload will continue to be available if it is accessed by anyone at least once per year." teoricamente dovrebbero ancora esserci, non è che magari è solamente un disservizio temporaneo ?
  8. Ovviamente Google, nel 2004 quando ancora eravamo su msn p.s. Grazie Pianale per aver fatto tutto questo
  9. Con un cacciavite piccolo fai saltare il pezzo di plastica con la scritta "airbag", è incastrato, poi sotto trovi il dado da svitare per smontare la copertura del montante.
  10. Per XP c'è powerstrip, ma questa funzione non è compatibile con tutte le schede video. In Centrafuse nella cartella document & setting da qualche parte c'è la cartella con i file di cinfigurazione, trova il file config.xml e nelle prime righe puoi modificare questi parametri, comunque trovi tutto sul forum di centrafuse. Qua dovresti trovare tutte le risposte http://bmws1vc.altervista.org/forum/index....showtopic=11403
  11. la piedinatira CREDO sia corretta. il monitor si apre e chiude quando si inserisce la chiave, il tasto start/stop non influisce. lo puoi chiudere a mano, lui sente lo sforzo e finisce la chiusura da solo, se viene chiuso a mano, al prossimo reinserimento della chiave lui te lo lascia chiuso, dovrai riaprirlo a mano. anche in questo caso, fai solo i primi cm e lui completa l'apertura in automatico.
  12. quasi sicuramente devi utilizzare il 3 e l' 1. Al 3 devi collegare alimentazione e CAN, il connettore 1 è quello che va al motore. Il 2, come hai detto tu, è quello per il segnale video.
  13. http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=7625
  14. A memoria non ricordo e purtroppo devo smontare un po troppa roba per controllare, hai provato a vedere nel wds online ?
×
×
  • Create New...