Jump to content

Bmw1er

Assiduo
  • Content Count

    757
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Bmw1er

  • Rank
    1er Doctor

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    ROMA... e dintorni
  1. Ciao Lima! Ci sono (quasi) sempre: leggo quando posso! Dai.. ci si vede sabato! Mi tengo a dieta stretta per la magnata di sabato!! Spero partecipino anche altri..
  2. Vedo che gli stolti brulicano: stamani sul GRA un tipo con una 1er rest 3p msport nera con alettone e scarico sdoppiato faceva zig-zag in mezzo al traffico, cosa già di per se odiosa e poco rispettosa delle regole comuni e, soprattutto, degli altri; quando ne ha avuto la possibilità credo mi volesse far sentire che la sua macchina fosse modificata in quanto ha fatto una accelerezione di 10/20 metri per poi frenare a causa del traffico. Non si commenta!
  3. Se non ricordo male c'è già un altro thread in cui sono riportate le esperienze di altri e le caratteristiche delle varie chiavette usb/hdd esterni.
  4. Immagino che i vetri oscurati che hai fatto installare come optional non abbiano questo problema in quanto originali BMW; semmai il problema è per chi fa installare pellicole oscuranti in post montaggio. Mi sorge una domanda (indirizzata a chi ha preso il pacchetto "vetri oscurati" ovviamente): i vetri sono oscurati con pellicola o attraverso una vernice?? ps: il DAB è un sistema di ricezione della radio digitale più efficiente che consente di avere molte più informazioni rispetto al sistema attuale; mi pare però che in Italia non sia molto diffuso tra le stazioni emittenti. Spero di non aver detto una cavolata
  5. Quoto ed aggiungo che io ho usato supporti anche scadenti (Kraun) ed il risultato è stato sempre ottimo.
  6. Caspita, lavoro molto discreto; il sub mi pare ben fatto da quel che ne posso capire. Costo e... da chi 6 andato??
  7. Grazie Blu. Pensa che nemmeno mi da la via che da a te; immagino che anche tu abbia il dvd 2008-01, vero? Da che può dipendere??
  8. Non trovo "Via di Monteverde" sita in Roma (ovviamente)!! Provato a cercare con "Monte", "Verde", "di" niente di niente... eppure ricordo che sulle precedenti edizioni dei DVD c'era... Qualche anima pia farebbe una prova sul suo navi, thanks!
  9. A me il TMC è da un paio di sett almeno che funziona e non funziona... ma poi cosa lo faccio aggiornare a fare che mi ritrovo sempre tutto il GRA che è un susseguirsi di frecce nere a qualsiasi ora del giorno??? Tornando in tema, mi hanno segnalato questo sito: http://raidenbmw.powweb.com/web/descargas.htm pare ci sia la possibilità di aggiornare i sistemi I-drive alla v.30/31.. ed in più da una parte si legge "Voces de aviso Radar"!! Avete altre info in merito? dai siti oltre-confine (inglesi o tedeschi) che si dice ? Sarebbe fantastico riuscire ad aggiornare il nostro sistema, così come fanno gli altri con l'MK.
  10. C'eri anche tu allora?? Visto il parcheggio com'era rifornito??!! Quelli sono veramente dei bei posti per viverci.. Da come ne parli... sembra un locale di scambisti!!
  11. Dopo diverso tempo che non mi faccio più vivo, apro questo thread per raccontarvi che la scorsa settimana sono stato nuovamente al "Vinitaly" e dopo l'esperienza dello scorso anno (raccontata sul forum), ho albergato direttamente a Desenzano del Garda, questo per stare più vicino ai locali di zona. Qualcuno di voi è stato a Verona o a Desenzano quel w-e? Mi preme raccontarvi della sconvolgente esperienza del dopo cena all'LM House (ex biblò?) dove LM è l'acronimo di Lele Mora: mai visto fin'ora un parcheggio auto più ricco di quello!! Immaginate un piazzale rialzato e leggermente in pendenza, completamente bianco, privo di cancelli o sbarramenti con la strada, con circa una 20ina di macchine dal costo di 80.000 euro in su; di primo acchitto ho pensato fosse una concessionaria Porsche: di tutti i colori, rigorosamente turbo e cabrio(!!), un paio di F430, una Viper GTS, una "Vette" gialla, il solito H2 nero onnipresente... e la Rolls Phantom "sbattuta" proprio davanti l'ingresso. In pratica la mia 1er era una sorta di tender; almeno era l'unica!! Parcheggio a parte, il locale è fantastico, bellissimo ed arredato veramente bene; il servizio è discreto ed il personale sempre a disposizione (chiaramente al privè). Inutile raccontarvi della fauna presente: già il nome del posto ne attira a bizzeffe.. Lo consiglio vivamente per una serata in gruppo: vale la pena andarci! Per quanto riguarda altri locali consiglio il Malemì, dove ho cenato (davvero ottimi piatti), che d'estate penso sia tra i locali più carini che si possono trovare e, come lo scorso anno, l'ormai noto Sesto Senso, dove abbiamo rifatto una capatina a fine serata e comunque vale sempre la pena andarci. Per quanto riguarda Desenzano del Garda ve la consiglio anche solo per trascorrere un bel w-e con la vostra fidanzata: un posto tranquillo e rilassante; se ve de andate in una beaty-farm è il posto ideale per rigenerarsi. Se volete posso consigliarvi il residence dove ho alloggiato: Residence "il sogno", prenotato tramite il sito Booking.com; le foto non rendono, poichè il posto è davvero bello; ho pagato una cavolata per un'appartamento per 4 persone, garage coperto incluso! Tutto nuovo e pulitissimo; c'è anche la piscina. Spero che queste informazioni possano essere utili a tutti quelli che intendono fare una gita fuori porta, per staccare un pò la spina senza allontanarsi troppo da casa. (a tal proposito auspico nuovamente la creazione di una sotto-forum con info di questo genere sulle varie località, sempre utili).
  12. Complimenti: accostamento colore esterno con gli "terra" è davvero molto elegante! Strano però: Con quel portatarga anteriore e, soprattutto, senza le scritte BMW sui portatarga ufficiali avrei giurato fosse una import. Potresti elencare gli optionals? edit: ops.. ho visto ora che lo avevi già fatto nel post di presentazione Stessa domanda dei nuovi: che sconto ti hanno fatto sul totale?? Grazie!
  13. Ora si che si ragiona: cerchi fantastici!! Complimenti! Fan****! grazie x la spiegazione
  14. Kompey, anche se il colore non mi fa impazzire, comunque è una gran bella bestia!! Complimenti! Me la spiegate questa? Spaccato qualche cambio di recente??
×
×
  • Create New...