Jump to content

Arsenio

Amministratore
  • Content Count

    3,600
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Arsenio last won the day on November 14 2018

Arsenio had the most liked content!

Community Reputation

1 Neutral

About Arsenio

  • Rank
    AMMINISTRATORE
  • Birthday 03/07/1974

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Alba (CN)

Previous Fields

  • La mia BMW 1:
    Serie 1 5p
  • Socio n.:
    10
  1. Eh sì! 😑 Ci siamo. Dopo quasi 13 anni e 200.000 km di emozioni insieme è arrivato il momento di dirci addio. Sei stata la compagna più affidabile e fedele che abbia mai avuto e vederti andare via per sempre Mi piange veramente il cuore 😥 Spero che con chi continuerai a macinare chilometri sappia volerti bene come te ne ho voluto io! Grazie grazie ancora di tutto quanto mi hai regalato, e parlo di tanti nuovi amici che rimarranno per sempre! ! Non ti dimenticherò mai!
  2. Guarda, io per diversi anni, e km, ho montato le re050a con discreta soddisfazione sull'asciutto, ma poca sul bagnato. Dietro competente e spassionato consiglio, ho provato le Continental SportContact 5 (ovviamente sempre no RF) e ne sono rimasto entusiasta su tutte le condizioni, asciutto e bagnato. Consiglio vivamente. Oltretutto puoi acquistarle ad un ottimo prezzo qui: http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-continental-sportcontact-225-45-r17-91y-mo-per-mercedes-p-61692.html 110 euro circa a gomma. Calcola ancora 30/40 euro per il montaggio e hai risparmiato oltre 150 euro rispetto ad una normale quotazione di gommista.
  3. Lascia perdere i sensori. Butti via dei soldi. Le pastiglie le controlli a occhio. Magari ogni tanto anche con un calibro. I sensori o si bruciano, (e quindi non ti avvertono più), o ti segnalano la pastiglia esaurita quando in realtà, ce n'è ancora parecchia. Poi fai tu.
  4. Eviterei le EBC a priori. Andrei decisamente su Ferodo o Brembo. Se non hai il piede pesante, anche quelle di serie o simili non sono malvagie. Mettere misure differenziate cambia veramente poco o nulla. Generalmente però a livello di costi le 225 pari marca sono decisamente meno care delle 205. Comunque imho come scelta nulla di tutte le marche che hai menzionato. Dopo ormai diversi cambi, per me Bridgestone Potenza RE040 tutta la vita. Puoi comprare tranquillamente su Pneumaticone: ottimi prezzi e abbastanza veloci nella consegna. Non metterle runflat però. :-) Ciauz!
  5. Arsenio

    Auguri Limafox!

    li mortaccì tua auguri !!!!!!
  6. Auguri Zio Pianalone!!!
  7. Arsenio

    Auguri Arsenio!

    Grazie guys!! Sto ancora dentro un giro....Sono ancora un giovane trentenne!!!
  8. Perfetto! Sempre aggiornato. Il miglior traghettatore della Baia che io conosca!! Grassie!!
  9. Partita quella di sinistra anabbagliante anche a me. E anche la mia è del 2006...Che combinazione!! Leggendo l'esperienze di risultato a questo punto le sostituisco entrambe anch'io. Altri link utili Ste dove acquistare qualcosa di valido e conveniente? Thx!
  10. Arsenio

    Auguri Folletto!

    In terribile ritardo.... AUGURISSIMI!!!!!!
  11. Tanti cari auguri Damiano!!!
  12. Arsenio

    Auguri Monne!

    E io per secondo!! AUGURONI PRINCIPE!!
  13. Spettacolo!!! Ehhhh stì architetti..Se gli dai carta bianca e plafond illimitato ti fanno faville!!!
  14. Già già...Specie se sei il primo della fila al semaforo!
  15. Boh...Io non riesco a capire il lato comico della notizia eppure mi considero un tipo burlone e sempre molto sensibile a bischerate e situazioni ironiche in generale... Ormai lo S&S è una miglioria che arriverà ad essere prevista su qualunque autovettura, di qualsiasi marca, proprio per i costi contenuti che ha. Di fatto in Italia si "sorride" per paradossi che oltre frontiera sono situazioni più che normali (vedansi le autovetture americane che ormai su qualsiasi segmento montano di serie il cambio automatico..E hanno ragione loro, vista la comodità del come lo chiamiamo noi.."optional"), ma siamo forse proprio noi a dover rincorrere per tenere il passo, tecnologicamente parlando...O meglio, non saremo mai pionieri di migliorie del genere!!
×
×
  • Create New...