Jump to content

anbotta

Assiduo
  • Content Count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About anbotta

  • Rank
    TDI Eater
  • Birthday 03/02/1983

Contact Methods

Profile Information

  • Location
    Milano
  1. sono mega d'accordo con voi, almeno 3 volte all'anno faccio Milano-Foggia andata e ritorno sulla magnifica A1+A14..................la moda di stare tutti nella corsia di sorpasso oramai è più forte della moda delle scarpe Converse. la cosa bellissima è stare tutti in coda nella corsia di sorpasso e vedere poi quelli che ti sorpassano nella prima corsia, in piena libertà. Ci sarebbe da bestemmiare come diavoli ma a me viene da ridere, è la conferma di quanto polli sono gli italiani. però vorrei fare un complimento a qualcuno : mentre sei in autostrada e ti godi l'eccesso di velocità in corsia di sorpasso, in una splendida sequenza di sorpassi, è notte, te la stai proprio godendo ed è FAVOLOSO quando ti capita che non appena lampeggi quello che ti sta davanti lui subito si sposta per farti passare liscio..................mi fa godere! peccato che ce ne sono pochi
  2. non vorrei essere nei panni di chi aspettava la sua bmw nuova ed essa viaggiava in quella nave http://www.autoblog.it/post/12077/370-bmw-...te-il-trasporto mamma mia!
  3. eccolo........originale.............. http://www.cesariniauto.com/shopart.aspx?idshopitem=207
  4. forse il bonifico gli deve ancora essere accreditato, nel caso di una truffa però non credo che nessuno potrà aiutarti per il rimborso. eBay non prevede il rimborso per acquisti pagati con bonifici, il rimborso è previsto solo per chi paga con paypal. potrai aprire una controversia e vedere in cosa possono aiutarti, ma non mi farei troppe speranze
  5. io ho 118d immatricolata 11/2006 , quando la ho comprata la ho presa con il FAP ma se metto la mia targa nel sito dell'Ecopass mi dice che il FAP non c'è adesso con chi me la devo prendere? la concessionaria mi ha fregato vendendomi una cosa per un altra oppure è il sito dell'ecopass che da i numeri ?
  6. ogni tanto mi faccio un giro su Mobile.de a vedere cosa si dice per le auto di importazione dalla Germania e quanto si risparmia. ho trovato queste due che sono davvero stupende e si spende al massimo 32000 euro comprese spese per ingresso in italia 118d bianca con M-pack + Xenon + Navigatore + interni pelle 10/2007 con 20km!!!! 120d LSE con Navi e altro non so se in Italia a quel prezzo riesci a prendere qualcosa di simile.
  7. ciao!!! ieri sera a milano, in Viale Piave, mi è passata davanti la serie 1 COUPE'........sono rimasto a bocca aperta perche proprio la mattina sono andato in concessionaria per un servizio e ho chiesto della Coupè, il venditore mi ha detto che settimana prossima saranno in negozio. vi devo dire che mi è piaciuta, era grigio argento metallizzato, il volume posteriore non è brutto e nemmeno sproporzionato alla macchina. era sera e quindi ho anche visto i nuovi fari posteriori accesi, davvero bella! la stessa sera su corso Buenos Aires mi si è fermata di fianco una 123d lucida lucida con allestimento LSE e anche il tetto apribile, era fenomenale!!!!!!! ed io che vado in giro con il mio frontale tamponato!!!!!! :(
  8. ciao!!! ieri sera a milano, in Viale Piave, mi è passata davanti la serie 1 COUPE'........sono rimasto a bocca aperta perche proprio la mattina sono andato in concessionaria per un servizio e ho chiesto della Coupè, il venditore mi ha detto che settimana prossima saranno in negozio. vi devo dire che mi è piaciuta, il volume posteriore non è brutto e nemmeno sproporzionato alla macchina. era sera e quindi ho anche visto i nuovi fari posteriori accesi, davvero bella! la stessa sera su corso Buenos Aires mi si è fermata di fianco una 123d lucida lucida con allestimento LSE e anche il tetto apribile, era fenomenale!!!!!!! ed io che vado in giro con il mio frontale tamponato!!!!!! :(
  9. mi sono informato da due venditori italiani di autoricambi e mi hanno detto entrambe la stessa cosa : "i fari allo xeno della FK saranno disponibili solo dal 2008" infatti sul sito ufficiale della FK nel catalogo Pdf della BMW non li trovate ancora. inoltre mi hanno detto che i fari contengono solo gli angel eyes e la freccia, poi vanno montate l'alogena per abbaglianti e kit xeno per la luce xeno (in poche parole stanno da aggiungere altre 250 euro di spesa)
  10. ciao avete mai visto una 1er con paraurti anteriore M e il posteriore normale? per altro versione eletta!? come può sembrare?
  11. io ho comprato la mia 118d con il Select. pago 227 euro per 29 mesi , al 30° mese ho la maxirata di circa 12000 euro che è lo stesso importo minimo con il quale BMW mi ritira la macchina. Inizialmente pensavo fosse una cosa buona, ma adesso mi pongo una domanda: al 30° mese la mia macchina quanto vale??? io ho la paura che vale ad esempio circa 12000 euro (stesso valore della maxirata) e quindi poi mi ritroverò senza nemmeno 1000 euro di acconto per prendere una nuova BMW. al 30° mese se si verifica questa cosa e nel tempo stesso non avrò circa 10000 euro in banca da spendere per darli di acconto per la nuova BMW........mi troverò senza macchina nuova e con 2 possibilità : dare la mia per saldare il debito e restare a piedi , oppure continuare a tenermi la mia e ri-finanziare la maxirata (entrambe le considero 2 opzioni di mer...) sbaglio ?
  12. un altro utente del forum mi ha offerto il suo paraurti già in Sparkling Graphite ma dice che ha qualche segno. nel caso non lo prendo da lui..........lo prendo io!!!! faccio sapere a breve!
  13. questo è sicuro , come carrozzeria sceglierò una mia di fiducia che non certo avrà come tariffa oraria 60euro/Ora + IVA !!! ringrazio chiunque mi aiuterà a trovare: - faro sinistro alogeno (evenualmente fari Xeno se diventa la scusa buona per fare la trasformazione) - paraurti anteriore Sparkling Graphite - cofano motore Sparkling Graphite grazie!
  14. ciao! sono appena stato a San Donato a farmi fare preventivo, una cosa allucinante! faro sinistro (245 euro) rivestimento interno paraurti (200 euro) cofano anteriore (349,85 euro) traversa paraurti (93 euro) paraurti anteriore (200 euro) in più mi hanno anche messo: cerniere, fendinebbia (anche se è sano) e sfumatura vernice per far venire meglio il lavoro finale. mi hanno messo 1177 euro di ricambi 190 euro di voci complementari 1596 euro di manodopera --------------------------------------------- TOTALE FATTURA : 3596,57 EURO SECONDO ME SONO PAZZI!!!! RAGAZZI MI AIUTATE A TROVARE UNA MANIERA PER RISPARMIARE???!!!
  15. ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire quanto costano il cofano motore della 1er e il paraurti anteriore? ho preso una botta e dovrei cambiarli. vorrei sapere da voi prima di avere la "mazzata" dalla concessionaria BMW. inoltre, qualcuno conosce demolizioni o cose del genere in provincia di milano che potrebbero aiutarmi? grazie
×
×
  • Create New...