Jump to content

tami118d

Assiduo
  • Content Count

    143
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About tami118d

  • Rank
    TDI Eater
  1. Allora mi sa che torno alla carica con quesa officina. Se vedo che mi fanno storie o non se la sentono, vado in una più grande (tipo autocrocetta a torino dove l'ho presa)! cmq grazie a tutti delle dritte!
  2. Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi del forum, sono sicuro che qualcuno riuscirà ad aiutarmi! Da qualche mese ho notato delle strane bolle sulla plastica del portaoggetti centrale (vicino al freno a mano e al cambio)... e dei strani segni. All'inizio pensavo fossere le chiavi o qualcos'altro che avesse rovinato la plastica, poi con il passare del tempo le bolle sono aumentate ed ora sta iniziando a staccarsi la pellicola di gomma morbida che è incollata sopra la plastica... Sinceramente mi da molto fastidio che su una bmw succedano queste cose... ma vabbè... Il problema è pur essendo ancora in garanzia la macchina (presa a luglio 2007), ho paura che per sostituire il pezzo debbano smontare mezza macchina! Non vorrei che più che un guadagno si un ulteriore danno... (tipo graffi qua e là o nuovi scricchiolii) Poi mi viene il dubbio che non tutte le officine siano in grado di fare un intervento del genere, secondo voi è così complicato smontare la parte centrale? voi cosa fareste? Suppongo che nessuno sia stato così sfigato da capitargli questa cosa... Ma non so se spingere con il concessionario oppure tenermela così... Vi allego delle foto...
  3. Ciao, i cerchi vanno benone (anche se alla prima uscita ne ho piegato uno... )! Alla fine dietro mi tocca solo la post. destra (penso per la presenza del serbatoio) quando sono in 4. In 5 non provo... Comunque ho sentito il mio carrozziere e mi ha detto che si possono benissimo ribattere i parafanghi dietro di 5mm. Per ora aspetto... Per i tuoi cerchiazzi... direi che sono una figata... ! Dietro secondo me devi scendere di brutto come ET se no tocchi! Davanti magari no anche con l'8,5. Fammi sapere cosa decidi! PS: con il 9,5 e l'8,5 avresti la spalla molto tirata... molto "aggressive" esteticamente , ma occhio alle buche.. ne so qualcosa ! grazie! Aspetto le foto della tua... ! Come cerchi cosa pensavi di mettere, hai già idea?
  4. Anch'io vorrei imbottire un fili i sedili... se lo fai fare fammi sapere che mi interessa ! ciuss!
  5. mmm... no non mi piace ! niente a che vedere con serie 1 3p e serie 3... tra l'altro ho sbagliato a votare! Volevo schiacciare "aspetto di vederla ma propendo per la bocciatura" e ho premuto "aspetto di vederla ma propendo per la promozione"... vabbè!
  6. scusami se ti chiedo ancora... ma non ho ben capito.... in sostanza con la S1 RESTYLING ELETTA posso tranquillamente mettere i fari a led senza problemi, o il pin di cui parli è occupato da un altro che filo alimenta altre cose?
  7. S E I U N G R A N D E !!! aspetto le foto della connessione così me le salvo per quando prederò i fari a led da Blue...
  8. secondo me non sono male... certo io le terrei quando lascio la macchina parcheggiata sotto il sole, non per andare in giro ! Posso chiederti dove le hai prese e quando costano? ciuss
  9. si non penso ci siano problemi. All'anteriore saresti giusto, al posteriore un pò più a salsiccetta, ma non penso ci sia alcun problema!
  10. Grande Bludevils ! quindi sulla mia E81 Eletta con 300 euro posso mettere i posteriori a LED o devo modificare la centralina?
  11. Sì in quel senso "cicciotte", quindi prima di toccare il cerchio toccheresti la gomma... sai, dipende molto dal giro che ha il gommista, cioè se riesce prima o poi a rivendere le runflat da 18 (in genere se ha qualche altro cliente con il serie 1 che monta i 18). Comunque qualcosina ci smeni sicuro, non penso che te le valuti al nuovo. Io sono in provincia di verbania... caso mai possiamo sentirci tramite mp per un preventivo... dimmi tu !
  12. io avevo trovato diverse anteprime o "prove"... ma in pratica era come leggere la brochure bmw...
×
×
  • Create New...